Info disponibilità

Email: info@ogb.bio

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO
L’agriturismo si trova su una strada sterrata e non è servito da mezzi pubblici; vi consigliamo di avere un mezzo di trasporto proprio.

PARCHEGGI L’Oasi di Galbusera Bianca è un’area protetta e l’agriturismo ha un parcheggio piccolo; per gli ospiti che alloggiano presso l’agriturismo il parcheggio è garantito e gratuito. Invitiamo gli altri ospiti a voler cortesemente lasciare l’auto nei parcheggi più vicini e raggiungere l’Oasi a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351

DA MILANO Clicca qui Tangenziale Est A51 verso Venezia; alla barriera sempre diritto verso Lecco fino a Merate; alla prima rotonda di Merate a sinistra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuate per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351.

DA COMO Clicca qui SS. 342 Como/Bergamo fino all’inizio di La Valletta Brianza (ex Rovagnate). Girate a destra al semaforo in Via Lombardia con le indicazioni per Monte e Crescenzaga. Superate le case con strettoia di Crescenzaga. Dopo la curva di 90° a destra, proseguite 100 m quindi salite a destra in Via Grandi. Dopo 400 m girate a sinistra per Via Bongiaga e proseguite per 600 m fino alla piazza della Chiesa di Monte. Alla piazza parcheggiate in uno dei parcheggi disponibili, scendete a piedi lungo Via Spiazzo, poi a destra in Via Malnido, e poi sempre a destra in Via Galbusera Bianca. Andate verso il Borgo con 500 metri a piedi attraverso il bosco, o contattate il servizio Navetta al 039.570351.

DA BERGAMO Clicca qui SS. 342 Bergamo/Como fino Calco; alla rotonda di Calco a sinistra verso Milano fino a Merate; alla prima rotonda di Merate girate a destra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuate per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351

DA LECCO Clicca qui SP. 72 Lecco/Milano fino a Merate; alla prima rotonda di Merate girare a destra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuare per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351

IN TRENO: la stazione ferroviaria più vicina è Olgiate-Calco-Brivio. Orari: www.trenitalia.com
Per info e prenotazione Navetta: booking@ogb.bio