1. Photosafari e concorso fotografico

| COMPETENZE CHIAVE | Creatività, commitment ed engagement personale, avvicinamento fra personal e corporate vision, team bonding.

In questa esperienza uniamo la caccia al tesoro fotografico (all’interno del Parco) con il concorso fotografico.

Divisi in sottogruppi, ogni team dovrà andare a caccia di scatti fotografici a tema e per diverse categorie (selfie, still life, immagine simbolica ecc.). 

I temi sono concordati con il cliente sulla base delle parole chiave che contraddistinguono l’identità del gruppo, i valori dell’azienda, gli obiettivi di un meeting eccetera. Questi temi possono anche essere concordati direttamente con il team all’arrivo.

Prima di dare il via alla caccia al tesoro fotografica, un fotoreporter professionista fornirà ai team indicazioni semplici e chiare per incorporare negli scatti le regole base della fotografia con smartphone.

Un modo per sviluppare teamwork attraverso la creatività di un’arte che, oggi, è la protagonista indiscussa della contemporaneità.

Al termine dell’esperienza i partecipanti potranno avere la presentazione completa delle foto, a ricordo indelebile dell’esperienza insieme e delle emozioni condivise.

© 2019 All rights Reserved Oasi Galbusera Bianca
Rag.Soc.: Azienda Agricola Besana Gaetano Paolo – Via Giovanni Besana 2 – 23896 Sirtori (LC)
P.IVA 02432850135.

Seguici su: