Vendita Oasi

L’Oasi Galbusera Bianca è un Relais Bio di charme, con un approccio ambientale etico e sostenibile per il territorio.

Un’oasi WWF per la biodiversità situata nel parco di Montevecchia e della Valle del Curone, a 20 km da Como e a 40 km da Milano.

20 ettari di territorio collinare terrazzato con prati, boschi, vigneti e frutteti. Alla Galbusera Bianca si coltivano 100 antiche varietà di mele, 60 varietà di pere, 40 di fichi, 40 di prugne e un orto sinergico.
Attraverso il coronamento di questo ambizioso progetto di agricoltura biologica e biodinamica integrale, nella valle sono state recuperate, ad oggi, oltre 300 varietà di frutta in via di estinzione.

Un antico borgo del 300 costituito da 5 cascine ristrutturate in bioarchitettura, con consumi di energia rinnovabili senza alcuna emissione di anidride carbonica nell’aria. Tutte le case e le strutture operative dell’Oasi sono costituite da materiali biologici ed organici certificati.

Una locanda con 12 stanze tutte diverse, arredate con oggetti appartenenti al vissuto del proprietario, il conte Gaetano Besana.

Un ristorante molto raffinato che vanta l’utilizzo di materie prime freschissime coltivate nell’Oasi, oltre ad un’offerta particolarmente variegata di conserve e succhi di frutta biologici, sempre a km 00.

Scarica la brochure per maggiori informazioni.

piantina appartamento

Scarica la brochure
di vendita

© 2022 All rights Reserved Oasi Galbusera Bianca
Sede operativa: Via Galbusera Bianca 2, 23888 La Valletta Brianza (LC), Italia
Sede legale: Rag.Soc.: Agriturismo Azienda Agricola Besana Gaetano Paolo – Via Giovanni Besana 2 – 23896 Sirtori (LC)
P.IVA 02432850135. - Privacy & Cookies

Seguici su: