3. Tribe Song

| COMPETENZE CHIAVE | Personal engagement, creatività, mettersi in gioco, leadership, partecipazione, integrazione, passione, ispirazione.

Cantare è un modo di comunicare, di esprimersi e di essere creativi. Saper usare la propria voce con efficacia è senz’altro il più potente esercizio di leadership.

Con la voce noi portiamo agli altri il nostro potere interno, e come usiamo la voce è uno specchio di come usiamo il nostro potere personale.

Attraverso un training vocale di tipo teatrale unito all’esperienza coinvolgente ed entusiasmante del circle singing, i partecipanti faranno una full immersione nella forza della propria voce, usandola come strumento di autoconoscenza e di sviluppo della propria capacità di leadership e di teamwork.

Il circle singing è infatti un’esperienza di canto corale, basato sulla partecipazione, sull’ascolto reciproco, sull’armonizzazione delle differenze e la sintonizzazione del gruppo su frequenze diverse ma reciprocamente costruttive. Una grande metafora che permette al gruppo di capire come costruire insieme un risultato eccezionale.

Nel circle singing i coristi sono disposti in cerchio intorno al conduttore che orchestra le voci e facilita l’espressione, il coinvolgimento e il divertimento di ognuno.

Al termine di un’esperienza di Circle Singing le persone si sentono rigenerate, leggere, libere e vitali, con un forte senso di INSIEME.

© 2019 All rights Reserved Oasi Galbusera Bianca
Rag.Soc.: Azienda Agricola Besana Gaetano Paolo – Via Giovanni Besana 2 – 23896 Sirtori (LC)
P.IVA 02432850135.

Seguici su: