Esperienze

In Natura fioriscono i ricordi migliori

Puoi venire in Oasi di Galbusera Bianca semplicemente per passeggiare nel verde e degustare i nostri prodotti, ma ci sono moltissime altre possibilità per vivere momenti speciali!
Scegli tra queste proposte, oppure contatta il nostro Local Expert a esperienze@ogb.bio per creare un’esperienza fatta apposta per te!

“Il cielo in una stanza” è l’esperienza del momento magico, l’attimo da cogliere insieme. Per non indugiare sul passato, per non sognare il futuro, ma assaporare intensamente il presente. “Cosa cerchi? Un attimo che valga una vita”. In Oasi si possono vivere questi istanti indimenticabili che inizieranno con l’accoglienza al sapore dei nostri nettari di frutta per anticiparvi la scoperta dei sentieri della Valle e il relax nella stanza dedicata ai vostri desideri. Quindi arriverà la sera: cena a lume di candela nel vostro nido con un menù a tema raccontato dallo Chef e servito dal Cameriere e dal Sommelier a vostra esclusiva disposizione. Per la colazione della mattina che seguirà a una notte da raccontare, potrete scegliere dolce e salato dal menu alla carta, tranquillamente accomodati in una saletta privata. E sarà stato come ve lo eravate immaginato, anzi di più!

Ciascuna voce dell’esperienza è da personalizzare in base ai desideri dei partecipanti. Per personalizzare la tua esperienza contatta il nostro Local Expert scrivendo una mail a esperienze@ogb.bio.

cena stanza

Massaggi

Massaggi rilassanti o energizzanti, della durata media di 50 minuti, individuali e di coppia, sia per ospiti interni che esterni alla struttura.
I massaggi sono sempre disponibili prenotando con 3 giorni di anticipo rispetto alla data e all’orario di arrivo, dopo 3 giorni e fino al giorno stesso di presenza in struttura, è possibile farne richiesta verificando la disponibilità del servizio.

Per info e prenotazioni, contattare la nostra responsabile dei trattamenti Loredana Banfi: benessere@ogb.bio.

benessere 1

Massaggi

Il Centro Benessere Lombardia Terme a Monticello Brianza apre le sue porte agli ospiti di Oasi: una immersione completa in un luogo che rinnova benessere, che sprigiona emozioni sensoriali generate dall’acqua e da percorsi di calore e tepore. Quattro le vasche interne e tre le esterne con acque riscaldate, arricchite da idromassaggi, getti caldi e freddi e piacevoli cascate cervicali che allontaneranno stress e tensioni. Saune, bagni di vapore e sedici diversi ambienti sensoriali faranno vivere indimenticabili percorsi di rigenerazione.

© 2024 All rights Reserved Oasi Galbusera Bianca
Sede operativa: Via Galbusera Bianca 2, 23888 La Valletta Brianza (LC), Italia
Sede legale: Soc. Agr. Il Campo del Re srls – Via Galbusera Bianca 2 – 23888 La Valletta Brianza (LC)
P.IVA 04039840139. - Privacy & Cookies

Seguici su: